Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Vicinissime le cessioni di Schenetti (al Prato) e Marasco (al Poggibonsi): se andranno in porto possibile l'arrivo a breve del nuovo attaccante. In cima alla lista c'č ancora Crocetti del Bassano
26/01/2011 12:02
Rinforzo per l'attacco, forse ci siamo. Oggi Paolo Giovannini (nella foto) è al calciomercato a Milano per provare a chiudere le due trattative in uscita - Schenetti e Marasco - con le rispettive controparti Prato e Poggibonsi.
Se le due uscite si concretizzeranno, non è affatto da escludere che la Lucchese si muova a brevissimo, forse già oggi, per puntellare l'attacco che orfano di tre giocatori (ai due in predicato di partire va aggiunto Manuel Pera già approdato alla Carrarese) ha bisogno di nuova linfa, possibilmente in grado di alzarne la qualità complessiva.
Per nelle ristrettezze di bilancio note a tutti, Paolo Giovannini sta provando a portare a Lucca in attaccante in grado di iniettare nella squadra diretta da mister Indiani forza, tecnica e, naturalmente, qualche gol da qui alla fine del campionato. Sulla lista del diesse rossonero continuano in prima battuta a comparire due nomi: Lorenzo Crocetti del Bassano e Francesco Zizzari, già a Lucca nella stagione di Piero Braglia e attualmente in forza alla Reggina.
La sensazione è che la Lucchese si stia orientando sul primo dei due nomi, sicuramente più alla portata da un punto di vista economico. Crocetti, nativo della provincia di Firenze, classe 1983 e con già 5 reti all'attivo nel girone A della Lega Pro 1, cerca maggior spazio (nel Bassano sta faticando a trovare la giusta collocazioe) e non disdegnerebbe di certo una nuova sistemazione peraltro più vicina a casa.
Se non dovesse arrivare Crocetti, possibile che la società viri su Zizzari o su qualche altro giocatore. Ma, al momento, la pista che porta in Veneto appare la più probabile.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
