Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Arriva Crocetti: la Lucchese conclude l'affare per l'attaccante in forza al Bassano. Sarā a disposizione di mister Indiani nei prossimi giorni. Soddisfatto Giovannini: "Era la nostra prima scelta: Potrā giocare sia da esterno che da punta centrale: ha una gran voglia di fare bene"

26/01/2011 17:55

Era uno dei nomi che riecheggiavano con maggior insistenza sulle frequenze di radio calciomercato. E, a conti fatti, la voce era giusta. Lorenzo Crocetti, classe 1983, è la nuova punta a disposizione di mister Indiani. La Lucchese ha trovato l'accordo con il Bassano e con Luca Puccinelli, procuratore del giocatore, per il prestito sino al termine di questa stagione. Il suo arrivo a Lucca è previsto nei prossimi giorni.

Crocetti (nella foto) vanta 16 presenze con 5 gol in questa stagione, mentre lo scorso anno a fronte di 13 presenze, sempre nel Bassano, era andato 6 volte a segno. Dieci i gol realizzati la stagione precedente con la maglia del Varese.

Naturalmente soddisfatto dell'arrivo il diesse Paolo Giovannini: "Crocetti era, compatabilmente con le nostre disponibilità, la prima scelta, ma non è stato facile arrivare in fondo alla trattativa. Sono convinto che il ragazzo possa fare bene, è carico e voglioso di dare una mano alla sua nuova squadra. Per le sue caratteristiche ci potrà essere utile sia in coppia con Marotta sia nel caso debba essere schierato come punta centrale".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle