Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Paolo Giovannini: "Domani mi toccherà fare le corse: prima a Milano, poi, alle 16,30, in sede per la riunione del consiglio di amministrazione". Il Piacenza su Pezzi
30/01/2011 15:25
Una giornata campale, quella di domani, lunedì 31 gennaio, per il direttore sportivo Paolo Giovannini. E' l'ultimo giorno del mercato di riparazione di gennaio e, per di più, è anche la giornata in cui si riunirà il consiglio di amministrazione della Lucchese Libertas 1905 nonché il giorno del primo bonifico che il Gruppo Valore effettuerà nelle casse della società rossonera per far fronte alle scadenze prima che arrivino le penalizzazioni.
Domenica di riposo...
"Si fa per dire, visto che domani dovrò andare di corsa. Prima a Milano, poi in sede alle 16,30 per la riunione del clonsiglio di amministrazione della società".
Arriveranno anche i soldi...
"Sì, mai avuto dubbi su questo".
Biggi va o resta?
"Biggi è andato ieri a parlare con i dirigenti del Gavorrano che lo vogliono a tutti i costi. Hanno, a quanto pare, un giocatore da piazzare, ma a noi non interessa, per cui dovranno mettersi d'accordo con l'attaccante e trovare un'intesa anche con noi".
Ottimista o pessimista?
"Credo che ci siano buone possibilità, diciamo 50 e 50".
Pani arriva sì o no?
"Oltre alla Triestina ci sono anche altre società alle quali interessa Enrico Pezzi. Il Piacenza ad esempio. Noi abbiamo deciso di cedere solamente il 50 per cento del giocatore e monetizzare il resto, così da essere anche più tutelati a fine stagione. Vogliamo dare la possibilità al ragazzo, che ha un contratto fino al 2012, di avere una chance importante, ma è chiaro che preferiamo tenere per noi una metà monetizzando subito qualcosa".
E il famoso centrocampista?
"Meglio essere chiari. L'eventuale nuovo centrocampista arriverà solo se incluso nell'operazione di Pezzi, altrimenti facciamo con quel che abbiamo in casa".
Al. Gra.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
