Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ternana sempre più giù: la Commissione Disciplinare la condanna ad un altro punto di penalizzazione. Sanzioni anche per altri club

03/02/2011 20:11

Sono state rese note pochi minuti fa le decisioni della Commissione Disciplinare, presieduta dall'avvocato Sergio Artico, in merito ai deferimenti decisi dalla Procura Federale nei giorni scorsi riguardanti alcune inadempienze circa gli obblighi previsti dalla Co.vi.soc. Nel girone dei rossoneri è stato comminato un altro punto di penalizzazione alla Ternana che dunque retrocede a 22 punti. Con questa sanzione, per  la Lucchese il margine di sicurezza dalla zona play out sale a 3 punti. Da notare che nel girone B della Lega Pro sono stati comminati complessivamente già ben 12 punti di penalità e tutto lascia supporre che potrebbe non essere finita qui.

Sempre in Lega Pro sono stati comminati 4 punti di penalizzazione per l'Aurora Pro Patria (tre determinati da inadempienze Covisoc ed uno da violazioni a quanto previsto dalla Commissione Criteri Sportivi e Organizzativi); due punti per Sangiovannese e Catanzaro, un punto per la Vibonese, in questo caso tutti per inadempienze Co.vi.soc.

In serie B, invece, nuovo punto di penalizzazione per l'Ascoli. Oltre alle penalizzazioni, sono state comminate una serie di inibizioni nei confronti dei legali rappresentanti dei club deferiti.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle