Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Pagati stipendi e contributi relativi a novembre: il socio di maggioranza, come annunciato, ha provveduto ad effettuare il primo bonifico. In settimana prossima sarā necessario un secondo bonifico a copertura di quanto dovuto a dicembre

04/02/2011 09:25

Meno una. Ovvero la mensilità di novembre. Quello che era stato dichiarato nei giorni scorsi da Giovanni Valentini (nella foto), si è regolarmente verificato e il primo bonifico è giunto sul conto della Lucchese Libertas. Con la somma versata, è stato possibile regolarizzare gli stipendi arretrati ed i contributi relativi a novembre. Da notare che l pagamento ha riguardato anche il settore giovanile, ovvero persone che non influirebbero sulla penalizzazione. Una riprova, se ce ne fosse di bisogno, della serietà della società rossonera.

Per gli scaduti di dicembre, invece,  ci sarà tempo sino ad inizio prossima settimana per coprire quanto dovuto ed evitare così le penalizzazioni. A quel punto, infatti, eventuali ritardi per i mesi successivi andrebbero a gravare nel prossimo campionato. A partire dalla mensilità di gennaio che dovrebbe essere comunque pagata intorno a metà mese. Del resto da parte della società rossonera è stato più volte ribadito che non c'è nessuna intenzione di rischiare penalizzazione né in questo né nel prossimo torneo.
Intanto, se verrà effettuato un altro bonifico di pari importo entro i primi giorni della prossima settimana, il rischio penalizzazione, almeno in questo campionato, sarà definitivamente scongiurato.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle