Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Costantini va a curarsi a Lavagna: il centrocampista rossonero seguirā un programma in un centro specializzato legato al Genoa, proprietario del suo cartellino. Tornerā a fine mese

04/02/2011 14:48

Costantini prova a curarsi con il Genoa. Dopo l'ennesimo infortunio muscolare occorso al giovane centrocampista di scuola rossoblù in forza alla Lucchese, le due società, di comune accordo, hanno deciso di provare a far recuperare il giocatore direttamente in un centro specializzato del Genoa che è a Lavagna, nella riviera di Levante del capoluogo ligure.

Costantini (nella foto) è naturalmente molto scosso visto che non è riuscito mai del tutto a mettersi a disposizione prima di mister Favarin poi di mister Indiani proprio a causa di questi continui infortuni muscolari, l'ultimo ha riguardato al flessore della gamba sinistra e nonostante le cure assidue dei sanitari rossoneri. La scelta di mandarlo per un periodo di circa due settimane lontano è anche per far cambiare aria al ragazzo che ha davvero il morale inevitabilmente sotto ai tacchi.

Il centrocampista, se tutto andrà bene, dovrebbe dunque tornare a Lucca verso fine mese. E per come si sono messe le cose, va aggiunto che l'acquisto di Pani si rivela ancora più importante per evitare di restare con gli uomini contati (o forse anche di meno) nella zona di centrocampo.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle