Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Dopo il mercato, la Lucchese prova ad allungare la striscia positiva sul campo tabł di Cosenza. La probabile formazione che vedrą l'esordio in rossonero di Crocetti

05/02/2011 18:01

Pesa l'incognita della sosta. Che forse non ha fatto bene ai rossoneri. Pesa l'incognita data dal Cosenza. Che è un cantiere ancora aperto ed è difficile capire se dentro si sta costruendo un dignitoso palazzo e puntellando una costruzione fatiscente. Pesa l'incognita della cabala. Che non è poco, visto che la Lucchese, da quelle parti, non hai mai vinto. Nemmeno nell'ultimo match estivo di coppa Italia. Incredibile ma vero.

Eppure la trasferta nasce sotto una buona stella. Infortunio (l'ennesimo) di Costantini a parte, i rossoneri appaiono in buone condizioni e c'è tutta la voglia di allungare la striscia positiva per allungare le distanze sulla zona calda della bassa classifica. Di certo per migliorare la posizione ci vorrà una bella e attenta prestazione, perché da quelle parti non si scherza e il Cosenza ha bisogno di punti per continuare a cullare la speranza play off, anche se il suo cammino sin qui è apparso davvero incostante e costellato da tre cambi in panchina e due in società, a riprova di una situazione non facile.

Mister Indiani pare intenzionato a riproporre la formazione che impattò contro l'Andria, con l'unico e solito dubbio dei tre giocatorui per due posti in difesa: Lollini, Bova e Bertoli. Per il resto, forte del 4-3-1-2, il trainer rossonero non concederà molto alla fantasia visto che i nuovi arrivi sono ancora alla ricerca della condizione migliore, a partire da Pani. In campo dal primo minuto, ci sarà invece la nuova punta Lorenzo Crocetti che dovrà sostituire Damiano Biggi pur non avendo le medesime caratteristiche. Tutti da lui si aspettano un contributo in termini di gol anche per sgravare Marotta dalla responsabilità di unico o quasi terminale offensivo. Roba non da poco. Incrociamo le dita. Dunque per ricapitolare, Lucchese con: Pennesi, Baldanzeddu, Lollini, Bova, Pezzi, Cardona, Carloto, Piccinni, Grassi, Marotta, Crocetti.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle