Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Indiani ci prende gusto: "E' un po' che stiamo giocando benissimo, mi dispiace perché ci manca qualche punto perso per strada"
06/02/2011 17:22
Tutti di corsa, c'è da prendere l'aereo e tornare a casa. Quando si è vinto per 4 a 2 anche le gambe, seppure stanche, girano veloci e non si vede l'ora di rimettere piede in casa propria. Così Paolo Indiani, in sala stampa arriva veloce e, altrettanto svelto, provvede a imbarcarsi sul pullman che porterà squadre e dirigenti, oltre al nostro inviato a Cosenza, all'aeroporto di Lamezia Terme, dopo che, con un coraggio da leoni, si è sciroppato tutta la notte sul treno diretto a Cosenza e menomale che c'era anche la cuccetta! "Siamo stati fortunati ad aver incontrato ora il Cosenza - ha esordito il tecnico rossonero - Con tutti i cambiamenti fatti, siamo riusciti ad approfittarne, ma i calabresi sono una buona squadra. Quanto al risultato, devo dire che non mi sarei aspettato una vittoria così rotonda. Come mi sono spiegato il black-out patito dai ragazzi a fine primo tempo? Nell'intervallo ho detto loro che non meritavamo di perdere e, infatti, si è visto come è andata a finire anche se, ripeto, non mi aspettavo una vittoria così larga".
"A parte questo - ha continuato Indiani - direi che la nostra è stata una vittoria più che meritata perché abbiamo, davvero, disputato una buonissima gara. Devo dire e lo faccio con un po' di rammarico, che è un bel po' di tempo che stiamo giocando bene, ma abbiamo perso alcuni punti per strada che, ora, vorrei, invece, avere a disposizione. Crocetti? E' stato fortunato sul secondo gol, quando De Luca ha perso la palla e lui se ne è approfittato; bello, invece, il primo gol. Adesso, però, deve dare continuità a questa prova".
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
