Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Passaggio societario: spunta una cordata di imprenditori edili di fuori provincia. Valentini: "Entro fine marzo ci saranno novitā"
11/02/2011 11:14
Giovanni Valentini gongola. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe una cordata di imprenditori edili, ma non solo, a lui vicini che stanno, concretamente cercando di arrivare al trasferimento delle quote. Si tratta di personaggi fuori provincia anche se, ma non è la prima volta che viene detto, Valentini (nella foto) non disdegnerebbe la partecipazione di qualche imprenditore lucchese.
E Auricchio e Susanna con gli altri due imprenditori di casa nostra che fine hanno fatto? Se lo è domandato anche il presidente del Gruppo Valore, del resto, infatti, ormai è passato un po' di tempo da quando è stato annunciato il loro interessamento alle sorti della società rossonera, ma nessuno ha chiesto di sedersi intorno a un tavolo per dare il via a una trattativa seria che non avvenga, prima, attraverso i giornali.
"Entro la fine di marzo ci saranno delle novità" ha detto l'Architetto di Prato. Sarà vero? I Fanciullacci e gli altri pretendenti hanno fatto notare, a più riprese, che la cifra richiesta da Valentini, circa sette milioni di euro, è fuori mercato, ma quest'ultimo ha anche spiegato che si tratta di una società che ha non solo, a portata di mano, la realizzazione del progetto della ristrutturazione del Porta Elisa, ma anche il fotovoltaico che a San Donato avrebbe una collocazione ottimale e, soprattutto, da non dimenticare il valore sportivo della società che è in C1 mentre, se avesse dovuto partire dalla terza serie dove era finita, ci sarebbero voluti sei anni buoni, minimo, per raggiungere la categoria dove si trova adesso, cioè la Prima Divisione. Tutti, comunque, stanno alla finestra. Valentini è rimasto deluso dalla cordata Auricchio-Susanna in quanto si aspettava di essere contattato e di poter avviare un discorso serio. Così, almeno fino ad oggi, non è stato.
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
