Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Indiani va con i piedi di piombo: "Diffido del Gela: sono una buona squadra. Play off? Prima di fare certi discorsi, pensiamo a vincere domenica. Dobbiamo trovare la continuitā realizzativa"
11/02/2011 16:41
Paolo Indiani non si fida. Troppa l'esperienza accumulata in carriera per pensare già ad una Lucchese proiettata in zona play off. Per il tecnico rossonero l'unica preoccupazione è battere domenica prossima il Gela, perché, come si suol dire, tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare: "Se vi ricordate gli stessi discorsi furono fatti prima della gara contro l'Andria. Anche in quel caso affrontavamo una formazione sotto di noi in classifica, anche in quel caso venivamo da una vittoria in trasferta. Eppure finì con un pari: non c'è scritto da nessuna parte che si vinca. Dovremo guadagnarcela la vittoria. E ricordiamoci che siamo molto vicini alla zona play off ma anche a quella play out: basta poco per trovarsi di nuovo nei bassifondi".
Indiani non pare per niente convinto di trovare un avversario in disarmo dopo aver attraversato alcune vicissitudini societarie: "Credo si siano liberati di alcuni giocatori, ma continuano ad avere una buona squadra che fa dell'aggressività una delle sue armi migliori e che davanti dispone di giocatori di qualità. Ammirata, poi, è un tecnico esperto: li ho visti contro il Lanciano, ai punti meritavano la vittoria. Insomma, diffido del Gela. Che tipo di gara mi immagino? Non credo se si chiuderanno più di tanto, solo la Juve Stabia lo ha fatto con noi".
Sulla formazione che intende schierare ci sono alcune incognite dovute sia a piccoli infortuni che a un virus influenzale che ha contagiato già parecchi calciatori, l'ultimo dei quali è Bova: "Vedremo il da farsi, ma ritengo improbabile l'utilizzo di Baldanzeddu che è stato fermo tutta la settimana. In crescita vedo Hemmy che per le sue carattestiche ci può aiutare in gare con gli spazi intasati. Spero diventi un giocatore importante: in allenamento dà già questa sensazione, dovrà provare a fare altrettanto in partita.n Crocetti? è un giocatore ideale nelle gare senza spazi, dunque domenica può fare molto bene. Cosa mi attendo dalla squadra? Una maggiore continuità realizzativa, quella che stiamo iniziando a dimostrare negli ultimi tempi. Tenete presente che, almeno da quando ci sono io, la nostra formazione non ha fatto un gol su calcio piazzato. Riuscissimo a fare anche quelli...".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
