Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
L'avvocato Vincenzini č soddisfatto: "Incontro positivo, la trattativa va avanti". Valentini: "Sono ottimista: sono persone serie ed interessate". Terra Uomini e Ambiente non entrerā nel capitale sociale della Lucchese
15/02/2011 08:29
"E stata una riunione molto proficua e cordiale". L'avvocato Ugo Vincenzini è appena uscito dal proprio studio in via Carrara nel centro storico dopo aver presidiato il tanto atteso incontro tra i suoi assistiti, gli imprenditori Susanna e Auricchio e il presidente della Lucchese Frabizio Biagioni accompagnato dall'architetto Giovanni Valentini, presidente della Valore Spa socio di maggioranza, con un 80% delle quote del sodalizio rossonero.
Argomento della discussione, era scontato, la possibilità di intavolare una trattativa seria e concreta per la cessione delle quote dalla Valore di Prato ai nuovi componenti la cordata lucchese interessata a subentrare. Neanche il tempo di prendere qualcosa al bar ed ecco che il legale livornese è pronto per tracciare un bilancio dell'incontro: "E' stata una riunione positiva al termine della quale ci siamo reciprocamente detti che la trattativa è seria e che tutte e due le parti hanno interesse ad approfondirla ed, eventualmente, portarla a termine. Sono stati affrontati tutti gli aspetti di un progetto che, indubbiamente, è molto complesso. ci siamo dati appuntamento alla fine della settimana, ma non escludo che ci si possa incontrare anche prima per accelerare i tempi. Il prezzo? A questo punto non mi sembra una cosa prioritaria".
L'architetto Giovanni Valentini, che proprio ieri mattina ha ricevuto la telefonata con la quale Marco Scaltritti presidente della cooperativa Terra, Uomini e Ambiente di Castelnuovo Garfagnana, gli ha comunicato di non essere più interessato, come aveva già dichiarato, non più di qualche giorno fa, a Il Nuovo Corriere, a subentrare nel capitale sociale della Lucchese, è più che soddisfatto dell'appuntamento serale nello studio.
"Sono state due ore di intensa discussione - spiega l'Architetto - Ho avuto, decisamente, una buona impressione perché mi sembrano persone serie e interessate a portare avanti questa trattativa. Mi hanno chiesto di tutto, dallo stadio ai programmi di marketing del piano finanziario relativo, ai tempi amministrativi e non solo di realizzazione complessiva del progetto. Hanno, giustamente, voluto conoscere il più possibile. Ci rivedremo a fine settimana. Mi hanno chiesto se non sarei interessato a restare all'interno del progetto Lucchese e non è escluso che io possa accettare. E' logico che abbiano bisogno di una persona esperta e che conosce da cima a fondo la materia oggetto della trattativa. Non abbiamo parlato di prezzo anche perché non è il momento adatto. Sono, e lo ripeto, ottimista".
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
