Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Verso una tregua sul Centro Sandro Vignini, Valentini: "Troveremo una soluzione e, anzi, spero di coinvolgere Tosto nel progetto del nuovo Porta Elisa"

16/02/2011 11:03

Qualche segnale di schiarita sul fronte della vicenda del Centro Sportivo "Sandro Vignini" di proprietà di Vittorio Tosto (nella foto) che nelle scorse settimane era finito al centro di una polemica per la manifesta volontà del comune di Lucca di sfrattare la struttura che ha sede dietro la curva Est del Porta Elisa in vista dei lavori per la ristrutturazione dell'impianto.

Giovanni Valentini, prova a gettare acqua sul fuoco confidando in una soluzione condivisa e, anzi, rilancia: "Conosco Vittorio Tosto e so che è un'ottima persona, una soluzione la troveremo certamente. Per quanto ci riguarda, intanto, mi sento di poter dire che tutto il centro possa rimanere lì dov'è sino a quando i lavori per lo stadio non investiranno quell'area, ovvero per almeno un altro anno. E in prospettiva spero davvero si trovi una soluzione per garantire in qualche modo quell'attività come pure non nascondo che mi piacerebbe che Tosto facesse parte del progetto che abbiamo in mente".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle