Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Citti, giovane promessa rossonera in procinto di passare alla Juventus, operato per una frattura all'arcata sopraccigliare: l'intervento č perfettamente riuscito. Slitta alle prossime settimane la formalizzazione dell'accordo con la societā bianconera

18/02/2011 10:05

Operazione riuscita, ma, certo, che spavento. La promessa rossonera Leonardo Citti in procinto di passare alla Juventus, nell'ultimo incontro a Empoli ha riportato in un contrasto di gioco una frattura dell'arcata sopraccigliare che a un primo controllo al pronto soccorso di Empoli non era stata nemmeno riscontrata.

Solo il giorno successivo è apparsa chiara la gravità dell'infortunio, che ha richiesto un intervento chirurgico piuttosto lungo, circa tre ore, per la ricostruzione, grazie anche all'ausilio di un placca, dell'arcata. L'intervento è perfettamente riuscito e ora Citti, che è già stato dimesso, dovrà naturalmente osservare un periodo piuttosto lungo di riposo, almeno un mese, prima di riprendere gli allenamenti.

Slitta quindi anche l'incontro a Torino con la Juventus per mettere nero su bianco la cessione del promettente numero uno che in un primo momento era prevista per oggi. Molto probabilmente, le firme per il passaggio verranno messe nei prossimi giorni a Viareggio quando la società bianconera sarà impegnata nella coppa Carnevale.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle