Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Ancora difficoltà per i biglietti del settore ospiti, interviene la società rossonera: sarà possibile comprare il biglietto sino alle 19 anche se verrà fisicamente consegnato agli acquirenti domani allo stadio di Rieti
18/02/2011 15:04
Ancora problemi su problemi: il collegamento con Etas, rivenditore autorizzato dell'Atletico Roma ha funzionato soltanto per poco questa mattina, dopo che già nei giorni scorsi aveva fatto i capricci. Per i tifosi rossoneri in possesso della tessera e che vorranno andare nel settore ospiti è scattata una procedura speciale sollecitata dalla Lucchese ed accolta dalle forze dell'ordine e dalla società romana.
Sarà infatti possibile recarsi quest'oggi sino alle 19 presso Itinera per acquistare il biglietto anche se non sarà ancora fisicamente disponibile. In pratica, i sostenitori con la tessera del tifoso, o il documento sostitutivo di essa, pagheranno quanto dovuto (5 euro più la prevendita) e verranno iscritti in un elenco che domani darà diritto a ritirare il biglietto direttamente allo stadio Manlio Scopigno di Rieti. Va sottolineato comunque che per gli altri settori dello stadio, non essendoci limitazioni, si potranno comunque acquistare i tagliandi direttamente al botteghino.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
