Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Recupera Marchetti, si fermano Baldanzeddu e Marotta. Dubbia la presenza del difensore per la gara contro il Taranto, mentre per il bomber non ci dovrebbero essere problemi

22/02/2011 16:42

Ivano Baldanzeddu ancora ai box. Il colpo ricevuto (una ginocchiata) sabato scorso proprio nella parte del costato sinistro già dolorante e per la quale aveva saltato già due match ha lasciato il segno. Il difensore rossonero (nella foto) presenta un vistoso ematoma che i sanitari rossoneri stanno provando a ridurre.

Di certo, per ora, c'è soltanto che non si allenerà sino almeno a giovedì. A quel punto, verrà effettuato un nuovo controllo per verificare gli eventuali miglioramenti e sarà più chiaro se il giocatore potrà essere messo o meno a disposizione di mister Indiani.

Stop di due giorni anche per il bomber Alessandro Marotta che accusa un piccolo problema al muscolo di una coscia: nulla di grave e la sua presenza contro il Taranto non è in forse.

Buone notizie invece per quanto riguarda Alessandro Marchetti che ha recuperato dal problema fisico e dunque sarà sin da questo inizio di settimana agli ordini del trainer rossonero.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle