Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Il Taranto chiama a raccolta i suoi tifosi sparsi per tutta l'Italia: "Invadete Lucca e sosteneteci per la volata finale"

23/02/2011 09:41

E' una vera e propria chiamata "alle armi" quella che il sito ufficiale del Taranto Calcio fa ai suoi tifosi sparsi in tutta Italia. Stante il divieto di trasferta per i residenti in Puglia che non abbiano la tessera del tifoso, il club rossoblù chiama a raccolta i tanti sostenitori che non risiedono in regione e che dunque possono comunque recarsi al Porta Elisa a prescindere dalla tessera. Ecco l'appello lanciato dalle colonne del sito web.

"Tarantini: gente di mare e popolo ospitale. Di migranti e di... tifosi rossoblù. La AS Taranto Calcio chiama a raccolta i suoi sostenitori fuorisede, chiede sostegno alla sua gente per la volata finale. Abbiamo bisogno del calore e del sostegno della nostra gente per provare a migliorare insieme i traguardi fissati a inizio stagione. Per questo la As Taranto Calcio ricorda che la vendita dei tagliandi per Lucchese - Taranto è vietata ai soli residenti nella regione Puglia per chi non possiede la tessera del tifoso. Tesserati e residenti fuori sede non hanno alibi. I tesserati hanno a disposizione 1080 tagliandi per la curva ospiti. Per i residenti fuori regione la Libertas Lucchese consiglia il settore di Tribuna Laterale lato settore ospiti, dal momento che il settore gradinata è occupato dai gruppi locali stante l'indisponibilità della curva lucchese. I tagliandi sono facilmente acquistabili tramite il circuito Bookingshow. Ricordiamo che Lucca dista 280 km da Milano, 160 km da Genova, 80km da La Spezia, 160 km da Bologna. A chi risiede fuori regione chiediamo pertanto un doppio sostegno: il proprio e quello per conto di chi vorrebbe essere al nostro fianco e non potrà esserci. Agli universitari di Siena, Bologna, Parma, Firenze, ai fuori sede disseminati per la Romagna, le Marche, la Lombardia, la Liguria, ai nostri marinai di La Spezia chiediamo di invadere Lucca e di sostenerci. Taranto siamo noi, tutti noi".

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle