Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Grassi: "Bella prestazione di fronte ad una formazione contro cui č dura giocare. Peccato per la non uniformitā delle decisioni arbitrali". Pennesi: "Merivatamo il pari, ora importante č mantenere quello che di buono stiamo facendo in questo periodo"
27/02/2011 18:01
Mirko Pennesi anche oggi si è dimostrato fondamentale per tenere in partita la Lucchese dopo il vantaggio sprint del Taranto. A differenza di sabato scorso, però, non è bastato: "Il gol è stato frutto di un rimpallo e di una nostra indecisione nell'andare su Sy. Meritamo comunque il pari per quanto dimostrato. Loro nel secondo tempo hanno giocato soprattutto in contropiede, ma non abbiamo corso grandi pericoli. Purtroppo, giocando fuori casa, l'hanno messa molto sulla perdita di tempo e su entrate di un certo tipo. Sull'arbitro nulla da dire: non sta a me giudicarlo, l'unica cosa che ci fa essere ottimisti oggi è l'ottimo calcio che abbiamo espresso. Con il Taranto ci può anche stare la sconfitta, importante è mantenere quello che di buono stiamo facendo in questo periodo".
Il migliore di giornata, l'ultimo ad alzare bandiera bianca è stato Gigio Grassi (nella foto con il dottor Nardinelli prima del via), autore di una gara ricca di orgoglio e di belle giocate: "Abbiamo preso un gol a freddo e tutto è diventato più difficile visto che loro sono una grande squadra. L'inerzia della gara, a quel punto, era dalla loro parte e poi si sono messi a perdere tempo e randellare a metà campo, comunque ci sta in questa categoria. Peccato la non uniformità dei giudizi dell'arbitro. La squadra ha offerto una prestazione molto buona, anche di fronte ad una formazione con cui è dura giocare. Sicuramente non era il Taranto dell'andata: si sono rinforzati molto e tecnicamente e fisicamente hanno giocatori di altra categoria. E' stato uno stop inatteso, ma ci poteva stare: adesso abbiamo due settimane per ricaricarci in vista del derby".
Andrea Pasqualitti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
