Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Da oggi la Lucchese di nuovo al Ciocco: tre giorni di allenamenti doppi per iniziare la marcia di avvicinamento al derby di Pisa

02/03/2011 08:35

Sarà una tre giorni intensa quella che vedrà i ragazzi di mister Indiani salire nuovamente al Ciocco per un richiamo della preparazione e per iniziare ad avvicinarsi al meglio al derby di Pisa.

Da oggi sino a venerdì la splendida struttura turistica ospitera infatti la Lucchese, come già avvenuto altre volte in passato per un mini ritiro fatto di allenamenti doppi tutti i giorni. I calciatori, vista la sosta, verranno poi naturalmente lasciati liberi per il fine settimana.

Non è la prima volta che la Lucchese sale a Castelvecchio Pascoli e la soicetà rossonera - attraverso un suo comunicato - esprime "il più sentito ringraziamento al centro internazionale Il Ciocco per l'attaccamento ai colori rossoneri ed in particolare il senatore Andrea Marcucci che da tre anni a questa parte non ha mai fatto mancare il proprio appoggio alla Lucchese Libertas attraverso una serie di atti concreti che auspichiamo possano essere di esempio per gli altri imprenditori locali".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle