Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Test match in vista del derby: i rossoneri battono 3-0 il Pesciauzzanese. Ancora tutte da decifrare le intenzioni di mister Indiani sulla formazione da schierare all'Arena Garibaldi
10/03/2011 19:27
Come prevedibile, mister Indiani ha abbondantemente mischiato le carte nell'amichevole disputata questo pomeriggio sul terreno di Altopascio contro il Pesciuzzanese, squadra che milita in Eccellenza Toscana e che vede nelle sue fila l'ex rossonero Ferracuti. I rossoneri si sono imposti per 3-0 con reti di Carloto (abile a insaccare su un rigore finito sul palo e battuto da Grassi), Grassi (nella foto) e Marotta.
Ritmi abbastanza compassati e formazione, come detto, molto mimetizzata. Difficile dunque capire che tipo di squadra il tecnico rossonero ha intenzione di schierare a Pisa. Di sicuro c'è che sul sintetico di Altopascio ha provato sia la difesa a tre che quella classica a quattro. L'interrogativo principale, insomma, viste le assenza certe di Lollini, Marotta e Cardona, è se modificare il modulo o meno. Oggi sono state provate un po' tutte le soluzioni e in attacco rimangono aperti gli interrogativi su chi dovrà affiancare Marotta. Probabile che ogni decisione venga ufficializzata nel corso della seduta di domani che si terrà a porte chiuse.
Gazzetta Lucchese
Lucchese primo tempo: Pardini, Marchetti, Bova, Del Nero, Pezzi, Ettorre, Pani, Carloto, Grassi, Taddeucci, Hemmy.
Lucchese secondo tempo: Berti (Quironi), Baldanzeddu, Bertoli, Del Nero, Bartoccini, Grassi (Ettorre), Khoris, Galli, Marotta, Crocetti (Gioé).
Pesciuzzanese: De Min, Bulkaen, Chiocchetti, Ferracuti, Moriani, De Palma, Mariani, Mangiavacchi, Islami, Paoletti, Smith. A disp. Lazzeri, Perola, Degl'Innocenti, Montanelli, Calistri. All. Maneschi.
Arbitro: Turrini di Lucca.
Reti: 6' pt Carloto, 32' pt Grassi, 36' st Marotta.