Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ritorna il Pugilato a Lucca dopo un anno di assenza: la Pugilistica Lucchese di nuovo impegnata sul ring contro una selezione della Romagna

12/03/2011 09:46

Presso la struttura Polivalente del Centro Culturale del Foro Boario in località Monte San Quirico verrà installato il Ring ed ha partire dalle ore 16.00 andranno in scena ben dodici combattimenti di Pugilato dilettantistico, la giornata organizzata dalla Pugilistica Lucchese per dare modo a tutti i suoi aspiranti pugili di debuttare per la prima volta sul Ring in un combattimento ufficiale sarà particolarmente pregiata per l'alto numero di incontri previsti tra le categorie giovanili, settore dove la Pugilistica Lucchese primeggia a livello nazionale .

Per le categorie SchoolBoys, junior ed Youth saliranno per la prima volta sul ring Voicam Mihai Daniel nella categoria 64 kg Junior opposto al bolognese Francesco Mohamed (Pug. Alto Reno), Marvin Demollari nei 57 kg Youth farà il suo debutto contro l'empolese Patrizio Verrecchia ( Boxe Empoli ), Riccardo Cammarota nei 54 kg Junior se la vedrà con il livornese Alessandro Accorinti (Spes Fortitude), Andrea Gualtieri nei 63 kg Junior incrocerà i guanti con Filippo Gressani sempre di Livorno ( accademia dello Sport) e per finire Marco La Rosa negli Youth avrà di fronte Marco Giovagnoli della Ring Side di Rimini.

Gregorio Giovannetti negli Elite Terza Serie categoria 64 kg affronterà il pisano Davide Ferrari della Galilei di Pisa, Giovannetti è atteso al riscatto dopo la sconfitta subita a Prato nell'esordio domenica scorsa ad opera del pugile di casa Adriano Niccheri .

Altro pugile pisano per Federico Pesci il giovane peso massimo della Pugilistica Lucchese : suo avversario Andrea Riccò della Galilei di Pisa, per Paolo Mariotti il promettente superwelter youth della Lucchese arriverà da Rimini il giovane Serghey Ulnici, match anche qui degno di attenzione.

Da contorno altri match dall'esito incerto: nei 91 kg dopo la defezione per influenza di Massimo Giuliano il suo aversario Giacomo Magnozzi della Galilei di Pisa proverà a sbarrare la strada al promettente Eddy Guarise (già avversario di Pesci) appartenente alla categoria Youth per la Ring Side di Rimini .

Lo spezzino Giacomo Natale della Pug. Spezzina nei 70 kg avra' da confrontarsi con Alessandro Vernocchi della Vasco de Paoli Riccione , tutti e due solo Elite terza Serie mentre per i pesi medi al limite dei 73 kg Ivan Popadiuk (Pug. Alto Reno Bologna) dopo aver subito battuta di arresto contro Paluca tenta il rilancio affrontando Andrea Vasini Mazzoli (ring side Rimini) .

A chiudere la serata al limite dei 72 kg Seconda serie Elite sulla distanza delle tre riprese da tre minuti la sfida tra il portacolori lucchese Fran Paluca ed il riminese Yuri Dyrmshi , match aperto ed equilibrato che il pugile allenato da Antonio Monselesan vorra' fare suo davanti al pubblico amico.

La giornata sarà ad ingresso gratuito ed a scopo promozionale , prima dell'inizio ufficiale della gara saliranno sul ring per delle brevi dimostrazioni in pubblico tutti i ragazzini allenati da Giulio Monselesan che parteciperanno al Criterium regionale della Toscana Giochi della Gioventù. A seguire all'angolo i ragazzi lucchesi gli insegnanti Antonio e Giulio Monselesan e Roberto Polloni.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle