Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
La Lucchese sommerge di gol la Folgor Marlia: 10 a 0 per i rossoneri nella classica amichevole del giovedì. A segno ripetutamente Marotta e Crocetti
17/03/2011 19:37
E' una Lucchese reattiva quella che ha affrontato nella classica amichevole del giovedì la Folgor Marlia di mister Cardella. La compagine biancazzurra, che sta disputando un ottimo campionato di Promozione, ha dovuto alzare bandiera bianca quasi subito, letteralmente sommersa dai cecchini rossoneri, Marotta e Crocetti su tutti. Il primo tempo, che ha visto in campo una buona parte dei possibili titolari di domenica, soprattutto in attacco, si è concluso sul punteggio di 9 a 0.
Nella ripresa, cambi per entrambe le formazioni, con la Lucchese che ha un po' tirato il fiato e ha realizzato solo un altro gol con Taddeucci. Da segnalare l'assenza per piccoli problemi fisici di Pardini, Bova, Hemmy e Pezzi, oltre a quella degli infortunati Michelotti, Cardona e Lollini.
Gazzetta Lucchese
Lucchese-Folgor Marlia 10-0
Lucchese primo tempo: Pennesi, Marchetti, Bartoccini, Pani, Del Nero, Bertoli, Grassi, Piccinni, Marotta, Khoris, Crocetti.
Lucchese secondo tempo: Bianchi, Baldanzeddu, Marchetti, Del Nero, Bartoccini, Ettorre, Carloto, Khoris, Taddeucci, Galli, Marotta (Gioé).
F.Marlia primo tempo: Indragoli, Pagnini, Wurach, Pardini, Cavati, Scheni, Del Frate, Buoni, Zema, Biggi, Nannini.
F.Marlia secondo tempo: Cintolesi, Sciata, Bonaventuri, Degl'Innocenti, Franchim Biagini, Picchi, Di Salvator, Biggi.
Arbitro: Turini di Lucca
Reti: Marotta (3), Crocetti (4), Piccinni, Grassi, Taddeucci.
Galleria fotografica