Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pagelle rossonere: Crocetti inutile, Pennesi che papera, non si può buttare via una gara così
27/03/2011 17:24
PENNESI: 4,5 Lo abbiamo elogiato per il rigore parato, dobbiamo bacchettarlo per la sciocchezza che è costata cara alla Lucchese. E non aveva, certo, faticato granché con un Benevento, pressoché, inoperoso per tutta la gara.
BALDANZEDDU: 6,5 Gioca bene la sua parte e ci prova anche in fase offensiva.
BERTOLI: 6,5 Anche lui se la cava bene, purtroppo il black-out riguarda anche il suo reparto. Ma è sempre tra i migliori.
LOLLINI: 6,5 Sfiora il gol in tuffo di testa nel finale, al rientro non demerita, però, che beffa!
BOVA: 6 Il migliore in difesa se non fosse per quel disgraziato errore che ha facilitato la prima marcatura di Clemente. Peccato.
CARLOTO: 6 Fa il metronomo e lo fa abbastanza bene, piazzandosi davanti alla difesa e recuperando palloni.
GRASSI: 6,5 Grande carattere e grande corsa, sta vivendo un buon periodo.
PICCINNI: 6,5 Anche lui riesce a far sembrare piccolo uno squadrone come il Benevento: fino a quei tre disgraziati minuti.
MAROTTA: 7 Il top del top anche se si mangia alcune occasioni, ma ne serve altrettante su piatti d'argento. La sconfitta non è colpa sua.
GALLI: 6 Il pubblico lo applaude. Fino a quando c'è lui la squadra non si disunisce.
CROCETTI: 4 Inguardabile da qualunque punto di vista lo si voglia osservare. Questo ragazzo sarà bene che si dia una mossa perché sbagliare simili gol è imperdonabile.
PANI: 4 Non si capisce perché Indiani lo abbia messo in campo. Soprattutto quando commette il fallo dell'espulsione, stupido e gratuito.
MARCHETTI e KHORIS: sv