Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Indiani all'attacco: "Incredibile contestatare i giocatori dopo una gara così: una brutta pagina per Lucca. Poteva finire 3 a 0 per noi: sono orgoglioso della mia squadra"
27/03/2011 19:18

Non ci sta proprio per niente ad assistere ammutolito al "linciaggio" morale che parte della tifoseria rossonera riserva ai giocatori, a lui stesso e alla dirigenza alla fine della gara persa incredibilmente contro il Benevento.
Paolo Indiani lo dice chiaramente: "Non si può non commentare: non sono stati pochi fischi isolati, era una parte importante dei presenti che ha riservato insulti e fischi ai giocatori: una brutta pagina per questa città. Lucca è fantastica, ci si sta bene, ma oggi, davvero, è stata una giornata da dimenticare per quello che abbiamo visto e sentito. Dopo una gara del genere, riservare ai giocatori un simile trattamento è incredibile, proprio oggi che la Lucchese ha giocato 8 volte meglio del Benevento pur essendo 8 volte meno forte. Senza considerare gli insulti a Giuliani che ha contribuito a riportare la società a questi livelli dai dilettanti. La gara, fosse finita 3a 0 per noi credo nessuno avrebbe avuto da ridire. Errori in fase di realizzazione? Certo ma non ci scordiamo che sono stati compiuti anche dietro: non spariamo su Crocetti per favore. Gli attaccanti i gol li fanno e li sbagliano. La sua sostituzione con Marchetti? I presunti esperti di calcio si sarebbero dovuti accorgere che il Benevento aveva 5 attaccanti in campo e noi difendevamo a quattro: ecco spiegato il motivo. Credo comunque che oltre agli errori ci sia stato qualcosa d'imponderabile che sempre c'è nel calcio, senza considerare alcuni fuorigioco segnalati e che erano molto dubbi. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, peccato solo che il sogno play off si debba fermare qui".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
