Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Stipendi, nuovo rinvio: ora la data per il pagamento di gennaio č fissata per metā mese. Cresce il malumore nello spogliatoio rossonero

05/04/2011 08:09

In origine era previsto per metà marzo, poi è slittato, con tanto di nuovo impegno formale, a fine mese, infine la data del pagamento degli stipendi di gennaio è stata nuovamente ricalibrata per metà aprile.

Fatto sta che tutto il gruppo dei giocatori rossoneri sta ancora aspettandola corresponsione della mensilità di gennaio. Per non parlare, naturalmente, di quelle successive. E il malumore nello spogliatoio sta crescendo, anche perché, nella maggioranza dei casi gli stipendi sono in tutto e per tutto paragonabili a quelli di un impiegato. Rimanere tre mesi senza pagamenti, inevitabilmente, crea problemi comuni a tante altre famiglie: dalla rata del mutuo alle spese correnti.

La società rossonera, che ha uno dei monte ingaggi più bassi del girone e probabilmente di tutta la Lega Pro 1, è stata sempre chiara: soldi non tanti, ma pagati puntualmente. Ormai, da qualche tempo a questa parte, anche questa aspetto che aveva caratterizzato in positivo la gestione degli ultimi campionati ha finito per essere via via perso. Mentre sul fronte nuovi ingressi societari, al di là delle dichiarazioni di turno, non si registrano sostanziali novità. Ormai, mancano meno di due mesi per provare a salvare la baracca.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle