Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Doppio provvedimento restrittivo per le gare della Lucchese: niente tifosi rossoneri senza tessera a Nocera e solo i viareggini con tessere per il derby in notturna
07/04/2011 20:10
Nei travagliati e multipli parti del Casms circa le gare sottoposte a provvedimenti restrittivi, questa volta sono finite anche due gare dei rossoneri. Per primo il match di Nocera, per il quale i responsabili dell'ordine pubblico, nel giovedì precedente la gara, si sono "accorti" di una presunta pericolosità del match: dunque nessun biglietto per i supporters rossoneri senza tessera. Chi l'avesse comprato, sobbarcandosi anche il viaggio a Lido di Camaiore dov'è l'unica ricevitoria autorizzata, è servito.Peraltro, il provvedimento, giusto per sfiorare ancor più il senso del ridicolo, vieta la vendita ai residenti in tutta la regione Toscana.
Per quanto riguarda il derby con il Viareggio previsto per la sera di lunedì 18, è stato deciso di negare la vendita ai tifosi residenti nel comune di Viareggio che non siano in possesso della tessera. Altri match sottoposti a limitazione sono Ternana-Foggia, Pisa-Siracusa, Cavese-Benevento, Cosenza-Andria, Nocerina-Juve Stabia. Per stavolta, può bastare.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
