Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Taddeucci: "Che gol che mi sono mangiato...". Grassi: "Pensiamo a battere il Viareggio, ma perdere così fa stare male davvero. Carloto: "La solita storia, giochiamo e gli altri fanno punti"
10/04/2011 17:47
Claudio Lollini è il primo rossonero ad arrivare in sala stampa. Nel suo volto incredulità e amarezza per un epilogo di gara ancora una volta negativo: "Purtroppo un'altra partita in cui credevamo di farcela. Mancavano molti compagni, abbiamo messo sotto la capolista e nonostante questo usciamo battuti. Il tiro del 2-1 è stata solo frutto della sfortuna: è passato tra tante gambe. E' proprio l'anno della Nocerina. Peccato davvero. Il futuro? Ho un contratto per altri due anni, poi vedremo gli sviluppi".
Per Marino Taddeucci quella di Nocera poteva essere una giornata indimenticabile, contrassegnata dal primo gol in C1. E addirittura potevano essere due se non avesse gettato alle ortiche, anzi in cielo, un pallone più che invitante di testa: "Che dire? Inutile dire che abbiamo fatto due gare alla grande, ma zero punti. In queste ultime due partite abbiamo giocato come potrebbe fare la terza squadra del campionato. Sono contento per il mio primo gol in C1, ma ho sbagliato un gol clamoroso con la beffa finale della sconfitta. Davvero incredibile"
Gigi Grassi, a questo punto, pensa già alla gara contro il Viareggio. Una partita da vincere. Come non importa: "Oggi è stata la fotocopia della partita di domenica: abbiamo dato l'anima e tornare a mani vuote fa male davvero. Mister Auteri ha riconosciuto che meritavamo il pari? Ha detto il vero, non ne va davvero bene una, se penso alla palla gol avuta per vincere la gara mi sento male. Giochiamo bene e non raccogliamo, a questo punto, lunedì contro il Viareggio, meglio giocare male ma fare i tre punti che ci mettono al riparo da tutto".
Eduardo Luis Carloto, giustamente, premette che lo imbarazza dire le stesse cose delle ultime gare, ma la realtà conferma tutto questo: "Purtroppo dobbiamo dire le solite cose: giochiamo bene e torniamo senza punti. Grandi per come abbiamo interpretato la partita esattamente come voleva mister Indiani e devo fare i complimenti a Taddeucci per il gol, ma l'amarezza, ancora una volta è davvero tanta".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
