Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Piccinni, un motorino; Taddeucci, che peccato quel colpo di testa; Lollini, una sicurezza: le pagelle di Gazzetta Lucchese
10/04/2011 17:23
Pennesi: 6 Incolpevole sui gol, per il resto una gara di ordinaria amministrazione.
Marchetti: 6 Non brilla, ma è capace di svolgere il proprio lavoro in maniera diligente. Su di lui si può contare.
Pezzi: 6 Prova ad affondare sulla fascia sinistra, ma si rivela discontinuo e commette qualche errore di troppo. Deve crescere.
Bova: 6,5 Conferma il buono stato di forma, lotta su tutti i palloni, ma, la sfortuna non aiuta né lui né gli altri difensori.
Lollini: 7 Se la Lucchese può sperare di racimolare un po' di denaro fresco per saldare i debiti, lo dovrà anche a lui. Bravo e preciso.
Bertoli: 6 Meno brillante di altre volte, ma la sufficienza se la guadagna ugualmente. Lo vogliono Piacenza e Albinoleffe, ma lui vorrebbe restare in rossonero.
Grassi: 7 Alterna ottime giocate a qualche clamoroso svarione, ma, a onor del vero, è sempre presente nella manovra rossonera.
Piccinni: 7,5 E' un motorino: instacabile, che macina chilometri su chilometri ed è grazie a lui che Carloto e Grassi sono più liberi di poter giocare in avanti.
Crocetti: 5 Inguardabile. Impalpabile. Può solo migliorarsi.
Carloto: 6,5 Ce la mette tutta per tenere alta la squadra, ma fatica ad arrivare in zona di tiro. Purtroppo, alla Lucchese mancano i gol dei suoi centrocampisti.
Galli: 5 L'impegno non si discute, ma da un attaccante si vorrebbe qualche cosa di più.
Taddeucci: 6,5 Se avesse infilato la facile palla del 2 a 1 lo avremmo accompagnato a Lucca strombazzando con i clacson, ma si è mangiato un gol clamoroso. Ha, però, segnato il primo gol in C1.
Michelotti: sv.