Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Indiani mischia le carte: "Domenica non escludo novitā nella formazione. Marotta? Vorrei terminasse la stagione a 15-16 gol"
06/05/2011 15:36
Paolo Indiani ha fatto l'appello e tutti hanno risposto presente. O almeno così hanno fatto intendere. Due giorni fa l'allenatore rossonero era stato chiaro: "Voglio che chi non se la sente, lo dica in modo da essere sinceri verso se stessi, me e i compagni di squadra".
Oggi Indiani conferma che tutti non hanno manifestato riserve nello scendere in campo in queste due, tutto sommato, inutili gare di campionato. Il trainer, però, non esclude sorprese sulla formazione: "Novità? Ci potrebbero anche essere ed in ogni zona del campo. Quello che non voglio assolutamente vedere è un atteggiamento tipo quello visto domenica scorsa contro di noi: mi darebbe davvero fastidio. Dobbiamo provare a fare una gara come a Nocera, insomma. Se Marotta ci sarà? Marotta sino qui è stato indispensabile e mi piacerebbe concludesse il campionato a 15-16 gol".
Il rammarico per Indiani è quello di poter utilizzare, e di aver potuto utilizzare, ben poco alcuni giovani, a partire da Costantini: "Sono convinto che avremmo potuto giocare anche con 3 giovani in formazione a quel punto. Lo vedo basso o un laterale in un centrocampo a tre. E ci avrebbe fatto parecchio comodo visto i problemi di Cardona, meno male che Carloto si è adattato molto bene in quel ruolo. In ogni caso Costantini, come piede, c'è tutto anche se sarà difficile vederlo ora con la condizione fisica che è quella che è".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
