Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Tra Castellammare e Lucca: la strana domenica dei rossoneri che attendono gli sviluppi societari e nel frattempo devono disputare l'ultima trasferta della stagione
07/05/2011 16:06
Con il fisico in Campania, con la testa, probabilmente, un po' anche a Lucca dove si stanno giocando in queste ore i destini del sodalizio rossonero. La Lucchese è partita questa mattina per raggiungere la Campania dove domani, a Castellammare di Stabia, affronterà l'ultima trasferta di questo campionato che ha davvero presentato molte facce.
Mister Indiani da giorni sta predicando concentrazione per evitare figuracce, ma, è chiaro che le motivazione nel gruppo dei rossoneri sono quelle che sono dopo aver raggiunto la matematica salvezza e in attesa di capire qualcosa di più circa il loro futuro.
Il tecnico rossonero ha comunque richiesto massimo impegno e non ha escluso qualche cambio nell'undici titolare qualora si dovesse rendere conto che la concentrazione in alcuni elementi non sia quella giusta.Di sicuro non ci sarà Claudio Lollini che dovrà operarsi al ginocchio: sei mesi lo stop previsto. Indiani, salvo appunto sorprese, potrebbe dunque optare per una formazione che vede Pennesi in porta, difesa come sempre a quattro con Baldanzeddu, Bova, Bertoli, Pezzi; a centrocampo spazio a Piccinni, Carloto, Galli e Grassi; in avanti Marotta e Crocetti.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
