Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Folla di osservatori per il derby: al Porta Elisa saranno presenti gli inviati di molte societā di serie A e B e di tantissime della Lega Pro
16/04/2011 11:17
Lunedì sera il Porta Elisa sarà una sorta di Ata Quarl Hotel di Milano, l'albergo dove si svolgono le trattative per la cessione e acquisto dei calciatori durante le sessioni di mercato.
Il posticipo televisivo ha infatti scatenato gli operatori del mondo del calcio che in numero davvero rilevante hanno richiesto un accredito per assistere al derby tra Lucchese e Viareggio, due formazioni dove di sicuro non mancano i giovani che paiono avere una prospettiva e anche qualcosa di più negli anni a venire.
I nomi? In serie A saranno presenti osservatori di Parma, Genoa, Chievo, Bari e Bologna. Per la serie B l'elenco è ancora più corposo: Albinoleffe, Livorno, Crotone, Reggina, Empoli, Modena e Triestina. Da sottolineare che molte società hanno inviato i loro osservatori di punta, non semplici contatti che ogni club ha in tutte le zone d'Italia e senza considerare che le squadre di Lega Pro giungeranno quasi al completo al Porta Elisa. Dunque, almeno in tribuna, ci sarà parecchio movimento.
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
