Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Piccinni: "Che gol mi sono mangiato!". Grassi: "Capisco i tifosi, ma č un punto comunque importante in chiave salvezza". Carloto: "I tifosi non dimentichino che abbiamo 38 punti nonostante tutto quello che č successo"
19/04/2011 00:45
Marco Piccinni ripensa all'occasione avuta alla fine del primo tempo e non riesce a mandarla giù: "Mi sono mangiato un'occasione nitidissima e, in generale, non siamo andati bene in fase di finalizzazione. Non è stata una gara esaltante, ma credo abbiamo dimostrato di essere superiori al Viareggio e abbiamo aggiunto un altro punto in chiave salvezza. La contestazione? Sicuramente ha pesato il fatto che non siamo riusciti a vincere nemmeno un derby, ma non ci dimentichiamo che l'obiettivo principale, la salvezza, è stato quasi raggiunto e per questo, a fine stagione, spero arrivino anche gli applausi".
Eduardo Luis Carloto pensa alla salvezza prima di tutto: "Non dobbiamo credere che bastino 40 punti e andare avanti partita dopo partitafacendo più punti possibili, perché la quota si sta alzando. Stasera abbiamo buttato in area 25 palloni, ma non è andata. Sono comunque convinto che questa Lucchese ha fatto una grande partita. I fischi? Non so esattamente cosa pensino i tifosi, ma credo che aver totalizzato 38 punti con tutto quello che è successo non sia poco. In ogni caso se i tifosi ci vogliono parlare siamo qui a disposizione per confrontarci, salvo che con qualcuno che è bene non si presenti".
Gigi Grassi è contento soprattutto del primo tempo dei rossoneri: "Credo che nella prima parte abbiamo fatto bene, giocando a buoni livelli; nella ripresa abbiamo un'altra palla gol ma anche loro potevano segnare. I fischi del pubblico? C'è da capire la delusione dei tifosi che speravano di vincere questo derby, ma è comunque un punto importante".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
