Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Per Indiani un pari giusto "Buona gara, ma non siamo stati bravi a finalizzare e alla fine ci siamo seduti. Risultato giusto. Difficile giocare quando ci sono 8-9 avversari negli ultimi 20 metri"
19/04/2011 01:03
Paolo Indiani, viste le difficoltà realizzative, si accontenta del pari nel derby contro il Viareggio e non ha problemi a dire, come del resto il suo collega Scienza, che il pari è il risultato più giusto: "Non siamo stati bravi a finalizzare e negli ultimi minuti ci siamo seduti, ma nel complesso la valuto una buona gara contro un buon Viareggio: il pari, per me, è giusto".
"Certo - aggiunge il trainer - non è facile giocare con 8-9 uomini negli ultimi venti metri, un po' come ci era successo contro il Gela, solo che in quella circostanza eravamo riusciti a sbloccare il match: fosse successo con quella doppia palla gol nel primo tempo, probabilmente la gara avrebbe preso un'altra piega, ma non è successo ed allora, lo ripeto, è giusto il pari. Bravi loro a cercare di imbrigliare Carloto, ma comunque siamo riusciti a far girare lo stesso la palla: come ho detto prima siamo mancati semmai davanti. Pochi cross dai terzini? Potevano fare qualcosa di più, ma nel complesso sono andati bene".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
