Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giovannini: "Incontro dei giocatori con la societā positivo, ma dobbiamo attivarci tutti per garantire l'iscrizione"
22/04/2011 19:01
Paolo Giovannini era presente all'incontro di stamani tra la proprietà della Lucchese e i giocatori. E alla fine ne ha ricavato un'impressione positiva: "I gioatori più che per i problemi economici si lamentavano per il silenzio e i contatti praticamente azzerati con la proprietà. Credo che sia servito prima di tutto a questo il contatto oltre che naturalmente per la questione emolumenti per la quale la società si è riservata di presentare un piano entro la prima decade di maggio".
La Lucchese, conti alla mano, non è lontana dall'obiettivo di evitare le penalizzazioni, anche grazie ai contributi sui giovani che si divideranno soltanto in cinque squadre: Lucchese, Foligno, Foggia, Viareggio e Gela. Il Pisa ha giocato gli otto bonus ed è uscito dal lotto. Anche il diesse rossonero è convinto che sia possibile: "Secondo me non siamo lontani dall'evitare le penalizzazioni che se arrivassero, con tutti i sacrifici fatti, sarebbero davvero una sconfitta. Per non parlare della mancata iscrizione".
"Certo, probabilmente, - conclude Giovannini -dovremo cedere qualche giocatore ma il sacrificio va visto nell'ottica anche dell'iscrizione al prossimo campionato: io sono abituato a guardare all'oggi, e oggi non ci sono acquirenti che abbiano definito il passaggio societario. Dobbiamo essere noi, ognuno per la sua parte, a cominciare dalla proprietà, a cercare di fare ogni sforzo per iscrivere la Lucchese. Poi, se arrivasse qualcuno con i soldi in mano, tanto meglio, ma, ripeto, per ora non c'è ancora niente di concreto oltre i discorsi sulle cordate: dobbiamo pensare a risolvere i problemi attuali prima di tutto".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
