Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pennesi: "Loro con più motivazioni di noi, nel secondo tempo ci siamo allungati". Bertoli: "Ha vinto chi ha sfruttato meglio gli errori avversari"
23/04/2011 18:05
Mirko Pennesi è stato uno dei pochi a meritare una più che piena sufficienza nella generale mediocrità di Foligno. Nulla ha potuto sul gol di Giovannini: "I miei compagni mi dicono fosse in fuorigioco, io, dalla mia prospettiva, non so dire. Piuttosto ho visto un chiaro fallo da rigore su Lollini nel primo tempo. Oggi, comunque, ha vinto chi aveva più motivazioni e loro ne avevano di più di noi. Dopo un primo tempo dove non siamo andati male, nella ripresa ci siamo allungati e non siamo andati bene".
Matteo Bertoli, a fine gara, è più che onesto: "Ha vinto chi ha sfruttato meglio gli errori difensivi degli avversari. In una delle poche disattenzioni difensive abbiamo perso la gara e non è la prima volta che ci succede nelle ultime partite. Nella ripresa non siamo riusciti a giocare costruendo occasioni. La salvezza? Quella non mi preoccupa, visti i punti di vantaggio: l'Andria (ultima squadra al momento nei paly out) dovrebbe recuperarci sei punti in tre gare. I problemi societari? Non ci devono riguardare, oltretutto non possiamo farci nulla".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
