Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Lollini sei mesi fermo: pesante tegola per il forte giocatore rossonero: la risonanza magnetica evidenzia la rottura del crociato. Necessario l'intervento chirurgico
06/05/2011 15:43
Nonostante un certo ottimismo che aleggiava nell'ambiente rossonero, anche e soprattutto perché il ginocchio sinistro di Claudio Lollini non era gonfiato, le notizie che arrivano dagli esami strumentali sono molto negative per il difensore.
La risonanza magnetica ha infatti evidenziato la rottura del crociato del ginocchio e dunque per Lollini non solo si è chiusa in anticipo la stagione, ma anche la prossima inizierà tardi. Il tipo di infortunio prevede circa sei mesi per la completa riabilitazione e si renderà necessario un intervento chirurgico.
La Lucchese, di concerto con il giocatore, non ha ancora deciso dove sarà effettuata l'operazione che dovrebbe comunque avvenire nella prossima settimana. Non è escluso che, visti i buoni rapporti esistenti con la Juventus, la società rossonera chiede consiglio anche al club torinese.
Per Lollini davvero una brutta tegola, che finisce per compromettere le opportunità del mercato estivo: su di lui si erano concentrate, tra l'altro, anche le attenzioni del Siena.
Molto rammaricato il diesse Paolo Giovannini: "Spiace tantissimo anche in considerazione delle possibilità che aveva di fare un ulteriore e meritato balzo di categoria. Se resterò alla Lucchese sarà sicuramente con noi, perché su di lui credo tantissimo al punto che se dovessi andare via e la nuova proprietà non volesse attendere il suo recupero proverei a portarlo con me".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
