Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Indiani non ha digerito la scoppola di Castellammare: "Ci sono rimasto male e certi atteggiamenti non mi appartengono: con il Siracusa conto si torni a giocare e si centri il settimo posto"

11/05/2011 15:43

A distanza di 72 ore Paolo Indiani non l'ha proprio digerita. Anzi, più passano le ore e più la prestazione dei suoi a Castellammare di Stabia rimane indigesta: "Che volete che vi dica? Ci sono rimasto male: non concepisco questo modo di affrontare le partite che in Italia spesso è la regola. Arrivo a capire i giocatori che hanno tirato la carretta sino ad oggi, ma non mi ci ritrovo in questi atteggiamenti. E non c'entra nulla la questione stipendi, altrimenti a San Giovanni Valdarno, per come ci pagavano, dovevamo aver fatto 10 punti in tutto l'anno, eppure ci salvammo".

La fotografia della gara in Campania è impietosa: "Il primo tempo potevamo essere 6 o 7 a 0 per loro: in confronto a noi, il Lanciano qui a Lucca fece una buona gara. La Juve Stabia non si è accontentata e buon per noi che hanno sbagliato e che Pennesi ha fatto buone parare. Il nostro portiere ha qualità importanti, tra cui il fatto che è un freddo: dopo l'errore contro il Benevento si è ripreso subito. Ha dalla sua il fatto che è giovane e ha ampi margini di miglioramento: a 25 anni credo possa diventare un portiere completo. Non ci dimentichiamo che già quest'anno è passato da riserva in Seconda Divisione a titolare in Prima".

Quanto alla gara contro il Siracusa, Indiani ha qualche nube tra i pensieri: "Posso dire che schiereremo la formazione migliore, del resto gli esperimenti di domenica scorsa non mi pare siano andati granché bene. Dobbiamo provare a non accontentarci e provare a centrare il settimo posto che vorrebbe dire Tim Cup. Sempre che domenica si sia in grado di fare una buona gara. E su questo sono un po' scettico, ma mi auguro che si voglia fare quest'ultimo sforzo".

Fabrizio Vincenti

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle