Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giovannini: "Un campionato oltre ogni aspettativa, devo dire grazie a tutti per l'impegno. Il futuro? Sino al 30 giugno sono qui, poi vedremo"
15/05/2011 19:33
Paolo Giovannini e il futuro. E' forse questa la domanda che è corsa sul maggior numero di bocche a fine gara. Anzi, a fine campionato. Il diesse che da tre anni è nella sua Lucca e qui ha colto tre vittorie - non troviamo altre parole per definire una salvezza come questa con i problemi noti a tutti - a breve si troverà ad un bivio. E con lui tutta la Lucchese, un bivio tra presente e futuro: "Sino al 30 giugno sono con la Lucchese poi vedremo, del resto dovremo capire chi si arriverà a rilevare l'80% della società e che intenzioni abbia. E' comunque il problema minore: importante sarà che arrivi qualcuno in grado di continuare il progetto Lucchese. Mi spiace dei punti di penalizzazione che a questo punto sono praticamente certi, ma, almeno, ora ci saranno una quindicina di giorni per cercare una soluzione societaria, non dimenticando, per quanto riguarda il mercato, che abbiamo parecchie importanti comproprietà da definire. Questo campionato credo si sia concluso oltre ogni aspettativa, dopo dicembre era difficile immaginare un risultato di questo genere".
"Questa stagione mi ha anche arricchito molto professionalmente e credo di essere cresciuto anche nella capacità di mantenere la calma, la lucidità nei momenti difficili. Ma devo fare un ringraziamento a tutti, dal magazziniere a tutti gli collaboratori che sono stati splendidi per l'attaccamento e la voglia di fare il bene della Lucchese: hanno dato il 110% e per molti di loro non è nemmeno un impegno professionale a tempo pieno. Un bilancio di questi tre anni? Sono stato bene e ho dato tutto me stesso".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
