Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Lucchese, la penalizzazione ora č certa, ma l'iscrizione non dovrebbe essere in pericolo. Da oggi squadra in vacanza

17/05/2011 10:35

Ora è proprio fatta. Purtroppo. La Lucchese, nel prossimo campionato, partirà da meno 2. Il termine ultimo per i pagamenti degli stipendi e dei contributi per i mesi di gennaio, febbraio e marzo scadeva ieri e la società rossonera, come previsto, non ha fatto fronte.

A determinare la penalizzazione saranno i mancati versamenti degli stipendi di febbraio e marzo; mentre, per quanto riguarda i contributi, la società di viale San Concordio è rimasta indietro di tre mesi. La prossima scadenza per regolarizzare i mesi successi, da aprile in poi, sarà il 15 di agosto e dunque per allora tutto dovrebbe essere sistemato.

Sul fronte dell'iscrizione al prossimo campionato continua a trapelare ottimismo, anche se la soluzione societaria non è ancora stata trovata. Giuliano Giuliani in persona ha assicurato che non ci saranno problemi in tal senso non più tardi di ieri. Oggi, per Giuliani, sarà un'altra giornata di contatti e di colloqui tra cui quello con i calciatori con i quali si troverà nel pomeriggio allo stadio per i saluti.

La chiusura stagionale, infatti, è stata anticipata a questo pomeriggio quando si consumerà anche il "rito" dell'armadietto, ovvero i calciatori ritireranno gli oggetti personali. Da domani, per loro, sarà vacanza a tutti gli effetti, sperando nel frattempo che le pendenze economiche vengano risolte.

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle