Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Si ritira la cordata dei piemontesi dietro la quale pare, ci fossero, Alessandro Moggi e Franco Ceravolo, quest'ultimo appena condannato per il crac della Pro Patria
25/05/2011 23
Una giornata incredibile. Ricca di colpi di scena e di trattative, con la Valore spa attenta ad incassare il prima possibile per disimpegnarsi dalla Lucchese, fonte, ormai, solo di preoccupazioni. La parola d'ordine di Valentini è "Vendere", a chiunque garantisca il pagamento di quanto concordato. Si avvicina, infatti, il 30 giugno e le scadenze, per la Valore spa, sono incalzanti e improrogabili. Le banche sono lì, con il fucile puntato, in tempi in cui nemmeno più si concedono mutui per mancanza di liquidità. L'Architetto lo sa e le sorti della Valore sono nelle sue mani. Lucca e la Lucchese gli hanno portato solo spese e qualche soddisfazione sportiva, ma il suo entusiasmo, contagioso, per lo stadio, è rimasto troppo a lungo e per troppi sciocchi, fine a se stesso. La crisi congiunturale ha fatto il resto.
La cordata dei piemontesi, che non hanno conquistato Gaeta né Lucca con le loro Land Rover e con le loro Toyota, come recita Roberto Vecchioni, si arrende già in mattinata e preferisce lasciare il campo. Dietro, oltre ad imprenditori del settore alimenti surgelati, ci sarebbero anche Alessandro Moggi e Franco Ceravolo, quest'ultimo condannato proprio ieri per il crac della Pro Patria. Non ci sono speranze, meglio appendere ogni aspirazione al chiodo. Improponibile una simile candidatura.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
