Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Le contromosse di Giuliani, oggi, a Roma, ha incontrato Alberto Gianni: "Ad inizio settimana prossima deciderò cosa fare"

26/05/2011 20:58

Alla fine aveva ragione Paolo Di Stanislao. L'incontro con Giuliano Giuliani, annunciato per ieri pomeriggio a Roma, c'è effettivamente stato. E' lo stesso Di Stanislao ed è il socio di minoranza rossonero, in treno sulla via del ritorno, a confermarlo, nonostante lo avesse smentito sino all'ultimo.

Così finalmente Giuliani ha potuto fare la conoscenza di Alberto Gianni, il costruttore romano indicato come uno dei possibili pretendenti alle quote detenute dalla Valore Spa. "Sì - ha commentato Giuliani -, sto tornando a Roma: ho incontrato della gente e altra ne incontrerò domani e sabato. Domenica chiuderò il cerchio, mi prenderò un giorno sabbatico e a inizio settimana deciderò cosa fare. Non mollo, questo è sicuro".

"Abbiamo incontrato Giuliani - ha detto Di Stanislao - e personalmente gli ho anche detto che ha sbagliato a negare questo appuntamento. Sappiamo che la Valore Spa ha quasi concluso con la cordata ligure, ma noi siamo qua, anche se per qualunque accordo vogliamo passare attraverso la nostra banca advisor che è garante dell'affare stesso. All'incontro di Roma c'erano anche Uber Manfredini e Roberto Giglioli, il dirigente di banca che si è fatto garante dell'operazione. Purtroppo si è perso del tempo prezioso, vedremo se sarà possibile fare qualcosa".

Aldo Grandi

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle