Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani: "I genovesi mi hanno cercato sabato e domenica, ma ero fuori per lavoro. Ci ho parlato ieri sera e mi hanno detto che volevano incontrarmi perché hanno bisogno di parlarmi"
30/05/2011 10:20
I Genovesi annunciano di volersene andare, ma, nel frattempo, chiamano Giuliano Giuliani al telefono per provare a convincerlo a unirsi a loro. Non sono stupidi. Hanno capito benissimo che senza un referente accreditato e apprezzato a Lucca non possono fare granché. Serve loro una sorta di testa di ponte o cavallo di Troia per riuscire a fare breccia nella diffidenza, sacrosanta aggiungiamo noi, delle istituzioni, dei tifosi e della città. Cosa pensavano? Che dopo essere finiti nella merda con Fouzi Hadj Lucca e i lucchesi si sarebbero, nuovamente, prostrati davanti all'ennesimo padrone venuto da fuori? No grazie.
"Mi hanno telefonato sabato e ieri - esordisce Giuliano Giuliani - Io ero fuori per lavoro, ma li ho richiamati ieri sera e mi hanno detto che, non avendomi trovato, avevano, comunque, deciso di mollare. Io, ovviamente, gli ho spiegato che non è certo perché non mi hanno trovato al telefono che hanno deciso di andarsene. Mi hanno detto che vogliono incontrarmi per spiegarmi la situazione. Gli ho risposto che c'è poco da spiegare, si tratta di un affare condotto da loro con Valentini quindi se la vedano, innanzitutto, tra di loro. Siamo rimasti che mi chiameranno in giornata e io sono curioso di vedere che cosa vogliono dirmi".
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
