Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Pellegrinaggio al Santuario di Montenero: arrivano anche le adesioni di Duccio Casini e Luca Borghetti
04/06/2011 23:15
Sarà bene che Giuliano Giuliani si sbrighi a trovare i soci necessari per offrire a Valentini e alla Valore che, non dimentichiamo, da ben cinque mesi non paga un euro ai giocatori né i contributi alla Lega, altrimenti, l'Ultima scommessa diventerà unj tormentone per chissà quanto tempo. Infatti, aumentano le adesioni alla marcia indetta da Gazzetta Lucchese qualora l'ex presidente rossonero riesca a riappropriarsi della Lucchese affondando la nave dei liguri piombati sulle coste lucchesi per acciuffare la Lucchese Libertas 1905. Dopo Giulio Del Fiorentino, Aldo Grandi, Luca Tronchetti, Fabrizio Vincenti, Nicola Nucci, Andrea Pasqualitti, si sono aggiunti in serata anche il collega Duccio Casini, che da una vita segue la Lucchese per Il Tirreno e Luca Borghetti di Gazzetta Lucchese detto Il Professore.
Giuliano Giulianio non deve mollare, ma, soprattutto, non deve dare soddisfazione a chi vuole conquistare Lucca e i lucchesi con un piatto di lenticchie. La Valore, francamente, ha rotto gli argini. Ci hanno voluto far credere, a Prato, che fosse la Lucchese la zavorra del gruppo immobiliare, mentre, al contrario, è vero l'opposto: è la Valore la zavorra della Lucchese. Il gruppo immobiliare versa in gravi difficoltà economiche e per questo motivo ha deciso di mandare a quel paese la società rossonera che stava marciando regolarmente con i puntuali versamenti della Cipriano Costruzioni. Una cosa deve essere chiara: che non ci vengano più a prendere per il culo dicendoci, come hanno detto anche al sottoscritto a più riprese, che sono stati i lucchesi a voler far andare via la Valore di Prato da Lucca. Sicuramente Lucca e i lucchesi oltre ad alcune forze politiche, hanno sbagliato e sono impresentabili, ma se uno ha gli attributi, va fino in fondo al progetto in cui crede. Se non lo fa è perché gli manca la pecunia, altro che colpa dei tifosi e delle offese che hanno rivolto ai Valentini.
Premesso che queste offese sono ridicole e prive di senso e noi le condanniamo in toto, non si è mai visto che per due cori di tifosi, sia pure inviperiti, si mandi a puttane un progetto in cui si è investito e in cui si è creduto. SeValentini vuole lasciare Lucca a testa alta, faccia il possibile e anche l'impossibile per darla a Giuliani. E' un consiglio oltre ad una convinzione.
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
