Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giuliano Giuliani ha incontrato Bulleri e Gianfranceschi: "Un incontro cordiale, un chiarimento necessario, siamo rimasti che ci rivedremo entro uno, massimo due giorni. Nel frattempo, chiedo un po' di silenzio per poter lavorare con serenità. Giovedì sera, massimo venerdì, deciderò cosa fare"
07/06/2011 10:29
Eccoci qua. Al telefono, come sempre e come, da tempo, accade. Giuliano Giuliani è tranquillo, tono di voce sicuro, determinato,di chi, ormai, è vicino a prendere una decisione definitiva. "Ho ricevuto il preliminare di cessione delle quote venerdì mattina datomi dalle mani di Marco Valentini - dice - Ieri, lunedì 6 giugno, me lo hanno notificato ufficialmente. Non mi prenderò, certamente, un mese di tempo per sciogliere la riserva, ma qualche giorno quello sì. Diciamo fino a giovedì sera, venerdì".
"Questa mattina - prosegue - mi sono incontrato con la cordata ligure. C'erano Bulleri e Gianfranceschi e quest'ultimo, anzi, è stato molto chiaro nell'esprimere i propri obiettivi. E' stato un cincontro cordiale, chiarificatore sicuramente, siamo rimasti che ci rivedremo entro un giorno, forse domani, forse giovedì. L'assemblea di ieri? Era inevitabile che dovesse slittare, anche perché, dovendoci incontrare oggi, non avrebbe avuto senso vedersi ieri. Per dire cosa, poi? Va bene così. Io andrò avanti con i miei interlocutori e vedremo se riuscirò a fare un'offerta. Non chiedetemi altro per favore. Anzi, se fosse possibile gradirei qualche giorno di silenzio stampa, così, tanto per avere quella serenità e quella tranquillità in cui maturare le scelte che presenterò, poi, alla società. Ottimista? Non so nulla, adesso meglio stare zitti e lavorare".
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
