Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Giovannini: "La mia permenenza con la nuova societā? Non č ora il momento di parlarne: ci riaggiorneremo. Urgente pensare ai debiti e all'iscrizione"
08/06/2011 20:23
Paolo Giovannini li ha incontrati tutti. Gallo, Montali, Di Bari, Bulleri, Gianfranceschi. Tutto lo stato maggiore del gruppo che intende rilevare la Lucchese si è confrontato con l'attuale diesse per avere indicazioni, per capire la sua disponibilità a restare e, probabilmente, per cercare qualche sponda visto che per ora un po' tutta la città o quasi sta rispondendo loro picche.
"Mi è stata chiesta la disponibilità per valutare un progetto futuro, ma ho risposto che non è questo il momento. Ci sono delle urgenze da risolvere, loro mi hanno detto che sono pronti per partire, pagare i debiti e iscrivere la squadra, ma, dicono, che sono legati al diritto di prelazione di Giuliani. Mi sembra di aver capito che in questo momento, non siano comunque in grado di fare versamenti indipendentemente da Giuliani. Quanto alle situazioni, lo sapete tutti ci sono degli impegni da onorare entro il 30 giugno tra cui i contratti pluriennali dei giocatori che, visto il valore dei calciatori, sono un vantaggio per la Lucchese, bene ricordarlo".
"Mi ha fatto piacere sapere - continua Giovannini - che abbiano apprezzato il mio lavoro, ma, come detto, nessun accenno a progetti futuri. Per questi discorsi ci dovremo riaggiornare più avanti. Importante ora è solo il bene della Lucchese e che ovviamente si iscriva. Continuo a essere ottimista, anche se questo tempo non è stato impiegato per risolvere le priorità. Sono convinto che l'iscrizione potrebbe essere un'occasione per resettare anche i dissapori tra tifosi, società e giocatori. Ci sono stati errori da parte di tutti, ma ricordiamo che abbiamo passato, i giocatori per primi, un periodo davvero complicato. E tra le cose che credo potrebbero essere fatte per riavvicinare la gente ci potrebbe essere anche quella di riaprire la curva".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
