Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Favilla e il Porta Elisa: "Nessuna intenzione di proporre l'assegnazione dei lavori con procedure non rispettose della legge: deciderā il consiglio comunale"

13/06/2011 22:12

Il sindaco Mauro Favilla (nella foto) è tornato sulla questione dello stadio durante il consiglio comunale di staseraper ribadire che qualunque decisione sul Porta Elisa sarà di pertinenza dell'assemblea di palazzo Santini: "C'è protocollo d'intesa, che non è altro che una linea di indirizzo da seguire, con la Lucchese e nulla più, sulla base di quanto ha fatto il comune di Torino con la Juventus. Quanto all'assegnazione dei lavori non intendo certo di proporre al consiglio cose contro la legge. Il progetto prevedeva la realizzazione di un'opera per garantire una rendita alla Lucchese per la durata della convenzione".

"Il soggetto che realizzerà l'opera - ha concluso Favilla - per il diritto di superficie dovrà corrispondere un canone per il periodo della concessione: minore sarà la durata e minore sarà il canone. In ogni caso la linea da seguire verrà decisa in un pubblico dibattito in consiglio comunale dove verranno portati anche i dati relativi al progetto".

Gazzetta Lucchese 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle