Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Ancora nessuna novitā: le quote sono ancora in mano alla Valore spa. Giuliani non andrā all'assemblea dei soci di oggi pomeriggio

14/06/2011 12:04

Nemmeno la sfida per il campionato mondiale di scacchi tra l'americano Fisher e il russo Spasskij ha riservato momenti di stallo come quelli che sta vivendo la vicenda del passaggio delle quote della Lucchese Libertas 1905 dalle mani di Giovanni Valentini a quelli di Gallo e Bulleri. Alle 12 di oggi, infatti e dopo tre giorni lavorativi da quando Giuliani ha ammainato la bandiera, non è stato ancora ufficializzato davanti al notaio l'accordo preliminare firmato dalla Valore e dalla Nice srl di Genova. "L'assemblea di oggi? - esordisce al telefono un Biagioni piuttosto contrariato - Secondo quelle che sono le mie informazioni è confermata. Novità? Nessuna al momento, ma da qui a oggi pomeriggio può darsi ci siano. La nomina di Bulleri ad amministratore della società? Teoricamente si può fare, anche senza il passaggio delle quote, però staremo a vedere".

Situazione, quindi, tutt'altro che fluida con un Giuliano Giuliani che, a quanto pare, non ha, giustamente, alcuna intenzione di presentarsi all'assemblea. Quale sarebbe, infatti, il suo ruolo? Uno spettatore privo di poteri, quindi, meglio starsene a casa propria.

Al. Gra.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle