Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Niente di nuovo sotto il sole: sono passati cinque giorni dal forfait di Giuliani, ma gli stipendi e i contributi non sono stati ancora pagati
15/06/2011 18:09
Tutti li aspettano, ma, ancora, non sono arrivati. Parola di Paolo Giovannini che, dei suoi ragazzi, è non solo il direttore sportivo, ma l'amico e il 'protettore'. Sono trascorsi cinque giorni lavorativi da quando Giuliano Giuliani ha fatto le valige e ha lasciato campo libero ai Genovesi, ma di soldi, nelle tasche dei giocatori rossoneri o in Lega per pagare i contributi, non ne sono arrivati. Per carità, questione di tempo, come hanno più volte spiegato i protagonisti di questa vicenda, intanto, però, i ragazzi di Giovannini sono senza stipendio da cinque mesi e non hanno nemmeno i soldi per pagare la bolletta del gas e della luce. Attenzione: la Lucchese non ha il becco di un euro e deve saldare i fornitori oltre a pagare giocatori, tecnici, impiegati e bollette varie.
Complessivamente oltre 1 milione di euro che la cordata dei Galli si è impegnata a saldare. Quando? Boh! Certo, la mazzata dell'inchiesta denominata Volpe nel deserto, è di quelle capaci di stendere un toro. La Lucchese senza il progetto del Porta Elisa è poca cosa e, soprattutto, poco può rendere sotto il profilo della redditività futura. Una società che costa un milione e mezzo di euro all'anno che cosa può dare a degli investitori che devono, innanzitutto, saldare un milione di euro di debiti e, poi, iniziare la nuova avventura?
A. G.

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
