Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Nuova cordata: scatta il conto alla rovescia per l'iscrizione. Settimana decisiva per capire le reali intenzioni degli attuali azionisti di maggioranza della Lucchese

19/06/2011 09:38

Il tempo stringe. Sempre di più. Ormai, per avviare le operazioni necessarie a garantire l'iscrizione al prossimo campionato, restano pochi giorni, a meno che non si vogliano ipotizzare altre penalizzazioni per ulteriori ritardi.

La cordata genovese, ancora misteriosa quanto ai nomi che la compongono in attesa di una conferenza stampa che sta slittando di giorno in giorno che potrebbe stavolta arrivare tra lunedì e martedì, pare impegnata nel trovare il denaro per avviare il pagamento di quanto dovuto.

I contatti sono parecchi, sia con le banche - dell'incontro con i vertici del Banco di Lucca non è dato sapere cosa sia stato concluso: le voci negative si compensano con quelle positive in mancanza di prese di posizione ufficiali - sia con eventuali imprenditori interessati ad entrare nella Lucchese.

In giro viene fatto il nome del petroliere albanese Rezart Taci, in passato accostato al Bologna e, addirittura, al Milan. Anche sotto questo punto di vista, i nodi verranno al pettine nei primi giorni della settimana prossima, forse già lunedì. Il tempo a disposizione, ormai, è quello che è. C'è necessità di stringere.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle