Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giuliani, stamani l'incontro con Bulleri e Gianfranceschi: "Ho visto incertezza: speriamo bene. Ci rincontreremo nei prossimi giorni"

20/06/2011 15:22

La mattinata di Giuliano Giuliani era iniziata non in procura, bensì con un incontro con Belleri e Gianfranceschi, rispettivamente amministratore unico della Lucchese e avvocato di fiducia della cordata genovese.

L'incontro è servito per fare il punto della situazione, come spiega lo stesso Giuliani: "La Lucchese è in mano a queste persone e dunque io, con il mio 20%, non posso fare altro che stare alla finestra. A loro ho chiesto cosa volevano fare. Che impressioni ho ricavato? Le impressioni sono tutte giuste e sbagliate: qui ci vogliono i fatti. Quanto alle affermazioni che io avrei fatto perdere tempo alla nuova proprietà, ricordo che il 10 di giugno ho mandato la lettera in cui rinunciavo al diritto di prelazione: sono passati 10 giorni. La palla l'hanno loro. Ho visto parecchia titubanza, ma una marcia indietro, a questo punto, sarebbe incomprensibile per la città. I conti della società non sono in ordine? No, fermi tutti, i conti di Ugo Giurlani sono in ordine e precisi al centesimo, loro hanno potuto prendere visione della documentazione così com'è nella realtà. La sede da cambiare? Appartamenti ce ne sono quanti vogliono in città".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle