Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Torna in pista la Valore di Giovanni Valentini: domani previsto un incontro con il commercialista di Giuliano Giuliani. Obiettivo: rispedire a casa la cordata dei morti di fame
01/07/2011 19:13
Ora tutti la vogliono a casa. A Genova, nel golfo del Tigullio da dove era salpata oltre un mese fa allettata dalle evoluzioni delle sirene... rossonere. Il problema, però, è proprio lì: come si fa a spedirli da dove sono venuti? Guiuseppe Bulleri ha confidato ad amici e conoscenti l'intenzione di dimettersi, ma non si riesce a capire che cosa stia aspettando. Sembra che la prossima settimana, in occasione dell'assemblea dei soci, le sue dimissioni siano all'ordine del giorno. Ci sarà così tanto da attendere? L'avvocato Gianfranceschi viene dato come vagante per la città non si capisce bene a fare che cosa. Al suo posto, saremmo già rientrati all'acquario genovese. Di Luigi Gallo non si hanno notizie, anche se, a quanto pare, potrebbe essere lui il maggiore ostacolo sulla via del disimpegno. La Nice srl, infatti, ormai sputtanata oltremisura, senza il becco di un quattrino e priva anche di quel minimo di credibilità e dignità che si richiede tra persone mature e adulte, deve andarsene, ma come?
Ne parleranno, a quanto sembra, il commercialista di Giuliano Giuliani e il nuovo braccio destro di Giovanni Valentini - quello vecchio, Fabrizio Biagioni, è stato amputato e gettato nel secchio -. Obiettivo, trovare una via d'uscita per annullare il contratto sottoscritto con la Nice srl per la cessione delle quote di proprietà dell'immobiliare pratese. Non sarà semplice. In casa Valentini si sarebbe commentato che se una parte non ottempera agli impegni presi, l'altra ha il diritto di revocare l'accordo unilateralmente e cambiare partner. Sarà vero? Sarà possibile?
Qualcosa, quindi, si sta muovendo, oltre alla passione dei tifosi che vivono questi giorni come vissero gli ultimi dell'era Fouzi Hadj, nella speranza, oggi, di non assistere allo stesso epilogo.
Aldo Grandi

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
